Tricopigmentista

Francesco Carlaccini

Francesco Carlaccini è un affermato tricopigmentista che svolge la sua professione da diversi anni, distinguendosi fin da subito per la sua competenza.

Nasce a Roma, dove inizia questo percorso un po’ per curiosità, un po’ per mettere alla prova il suo talento, incoraggiato anche da Annamaria Finelli, rinomata Gran Master. Francesco vuole assolutamente primeggiare nel suo campo per ottenere il massimo da se stesso. Così si mette all’opera e inizia un lungo percorso formativo. Partecipa al masterclass con Adì Schendel, tra i più importanti tricopigmentisti al mondo. È proprio in quell’occasione che si appassiona al mestiere, impressionato dal cambiamento che si verifica sul volto di chi si sottopone a un trattamento di tricopigmentazione, emozionato nel vedere la gioia negli occhi di chi riesce finalmente a superare un disagio che lo aveva costretto a camuffare la calvizie ricorrendo a escamotage scomodi e non risolutivi.

Consegue così l’abilitazione presso l’Accademia AM, a cui segue la specializzazione con la master Alessia di Carlo nella sua scuola di Como, e ancora con Agnieszka Zapala, Grand Master conosciuta in tutto il mondo. Lavora nell’Accademia AM e, al  contempo, ottiene interessanti collaborazioni con diversi centri che richiedono la sua presenza, a fronte del riscontro positivo della sua clientela, sempre soddisfatta del lavoro eseguito. Francesco è anche un padre premuroso oltre che un professionista di livello; crede fermamente nel proprio lavoro e desidera meritarsi ogni singolo riconoscimento: la soddisfazione del cliente rimane il suo obiettivo principale.

Corsi insegnati

nessuna in calendario

Caro Francesco il risultato è pazzesco...talmente pazzesco che ho già acquistato la macchinetta per rasare la testa. Non pensavo venisse così bene! Trattamento geniale!

Marco M.

Prossime lezioni

Nessuna in calendario.
Contatta l'accademia