Docente

Pavlo Bocu Capoeira

Pavlo Bocu inizia la sua formazione con il liceo artistico in Romania per laurearsi poi all'Accademia di belle arti di Roma. La passione del tatuaggio la scopre durante questo percorso, creando un dialogo parallelo tra tela e pelle. Dal 2002 svolge la sua professione di tatuatore presso lo studio POSITIVE TEMPTATION e collabora con diversi altri studi.

È presente sulla scena artistica partecipando a concorsi nazionali e internazionali, mostre collettive e personali, portando sempre avanti la sua ricerca segnata dai grandi maestri del passato ma orientata verso il futuro, consapevole che questo si può costruire solo sopra una solida base trasmessa da quelli che ci hanno preceduto

È presente tra i vincitori di più edizioni di ‘’Contestart’’ una delle manifestazioni artistiche che vede come protagonisti tatuatori, con l'obiettivo di ‘’scardinare il luogo comune secondo il quale il tatuaggio è solo un mera espressione estetica legata a tendenze modaiole e della commercializzazione, sottolineando invece la valenza artistica che esso riveste come forma e mezzo espressivo’’.


Corsi insegnati

Prossime lezioni

Nessuna in calendario.
Contatta l'accademia