Master

Alessandra Briamonte

Alessandra Briamonte è nata in Puglia in provincia di Bari. Vanta 20 anni di esperienza nel settore estetico e del Permanent Make-Up e nel tempo dedica attenzione particolare al trucco permanente, svolgendo la sua professione con passione presso il suo studio nel centro di Bari. La sua Mission è sostenere a gran voce: bisogna esaltare la bellezza che è insita in ciascuno di noi senza alterare l’armonia del volto.

In questi lunghi anni di attività ha frequentato molteplici corsi e master class in qualità di studente, perché sostiene che il miglior investimento debba essere fatto sulla propria formazione.

Tra i suoi maestri troviamo diversi nomi (anche di fama mondiale) quali: Holger Hoffman, Anna Maria Finelli, Toni Belfatto, Ennio Orsini, Dorota Szolc, Rebecca Chung, Branko Babic, Oksana Martinenko, Sviatoslav Otchenash, per fare solo alcuni nomi. Nel 2003 riveste un ruolo importante come Master per “Goldeneye” e successivamente diventa Master Teacher per l'accademia di Anna Maria Finelli.