Master

Erika Valenti

Erika Valenti, classe 1995, nasce a Roma in una famiglia talentuosa dove il culto del Bello è stato da sempre il “fil rouge” caratterizzante ogni fase della sua vita, fino alla realizzazione del sogno:diventare la professionista affermata di oggi.

Malgrado la giovane età può definirsi una vera e propria fuoriclasse nel settore. Figlia di Annamaria Finelli, tra le precorritrici del trucco permanente, da anni affermatissima dermopigmentista e docente trasversalmente apprezzata, ha plasmata sin da bambina la sua inclinazione per l’estetica, vivendo a stretto contatto il mestiere della madre.

Ha imparato dalla migliore, è impossibile negarlo, ma questa non è stata certamente la scorciatoia per il successo, tutt’altro: ha dovuto faticare più del necessario per dimostrare a se stessa e agli altri di non essere semplicemente “Figlia di”, bensì di possedere un suo talento, che chiedeva  prepotentemente di emergere. Nel 2017 è salita sul podio del campionato Sking nella categoria Talenti per tecnica di microblading.

Prossime lezioni