Master

Eugenia Polesano

Eugenia Polesano riceve i natali in terra sicula, più precisamente a Palermo, città che le regalerà non poche soddisfazioni lavorative. Manifesta fin da subito una spiccata inclinazione naturale per il Bello, concretizzatasi ben presto in campo professionale quando sceglie di coniare le sue competenze da estetista con quelle della Nail art, diventando una raffinata e qualificata onicotecnica; passione, questa, che la porterà a lavorare per oltre dieci anni in questo settore.  

Decide poi di ampliare i suoi orizzonti artistici affacciandosi al permanent make up (trucco permanente), per il quale aveva da tempo maturato un incalzante interesse.  Decide di specializzarsi subito nella tecnica PMU (con dispositivo elettrico-meccanico). Nel 2017 viene a contatto con la rinomata Accademia di Annamaria Finelli,  specializzandosi questa volta in microblading sopraccigliare e permanent make up labiale.  In brevissimo tempo scala tutti i gradini della gerarchia accademica conquistando il titolo di Silver Specialist, poi Golden Professional, fino a divenire Master.  

Ma la sua inarrestabile corsa verso la vetta non accenna ad indugiare, tutt’altro: presenzia ad alcune masterclass di rilievo internazionale, mettendosi in gioco con artisti di altissimo livello competitivo, e dando prova delle sue talentose abilità,  anche su scala mondiale.  

Penso che il miglior modo per investire sul proprio futuro sia l'aggiornamento continuo e ho scelto AM proprio perché mi ha seguita in questo cammino fino a farmi diventare ciò che sono. La vera forza di questa accademia è l'umiltà e l'amore che trasmette nell'insegnare.

Eugenia Polesano

Prossime lezioni