Master Degree

Roberta Esposito

Nata a Napoli, Roberta già dagli anni del liceo inizia a maneggiare i primi pennelli da makeup e le piastre per capelli, appassionandosi al mondo dell'estetica.

Dopo aver conseguito la maturità scientifica, decide di frequentare la scuola di estetica Sem Più di Rita Parente. La passione per il makeup e l'estetica è un crescendo tanto da motivarla a frequentare ulteriori corsi di specializzazione estetica e di trucco. Entrata nel mondo del lavoro, la titolare di un prestigioso centro estetico al centro di Napoli intuì in lei la vocazione per il trucco permanente. Roberta inizia così a intraprendere un altro grande viaggio in un settore allora già in fase esplosiva. Comincia a frequentare molti corsi in tutta Italia a partire dal corso base organizzato da Milena Lardì a Milano.

Nel 2014 incontra Anna Maria Finelli, iscrittasi al corso master di tecnica pelo realistico con il dermografo. Si innamora letteralmente del sistema proposto dall'accademia che decide di frequentare molti dei master proposti, da quelli in cui si utilizza il dermografo al microblading.

Durante questi ultimi anni non ha smesso comunque di frequentare altri corsi con altri maestri nazionali ed internazionali per integrare ed aggiornare costantemente la propria formazione.

Dal 2018 inizia il percorso di avanzamento professionale con l'Accademia di Anna Maria Finelli, conquistando prima il titolo di Silver Blade Specialist, poi nel maggio 2019 quello di Golden Blade Professional e da Aprile 2020 diventa Master Degree AM.


Corsi insegnati

nessuna in calendario