Master

Lucilla Zappa

Lucilla nasce a Roma il 20 Novembre 1991, fin da piccolissima oltre a mostrare una grande curiosità e interesse per la medicina in generale, si appassiona alla medicina plastica ed estetica (ispirata dal padre medico chirurgo), e mostra anche una grande predisposizione per gli sport tanto da collezionare nel corso della sua vita molteplici vittorie in campo nazionale e internazionale nella disciplina dello judo.

Purtroppo a causa di un grosso infortunio il corso della sua vita cambia completamente. Nel 2017 diventa onicotecnica prendendo parte a innumerevoli corsi e seguendo tutta la sua formazione presso Crystal Nails. Nel 2018 incuriosita dal mondo del Permanent make up,  partecipa al primo corso presso la Phiacademy e inizia così la sua carriera come dermopigmentista. Subito si appassiona e non si ferma, partecipa a vari corsi di perfezionamento con master internazionali. Scopre di aver trovato la sua strada passando notti a studiare e a praticare ed in poco tempo questi sacrifici la ripagano.

Vedere la gioia nei volti della persone trattate o risolvere una problematica come alopecia o perdita di peli a causa chemioterapia la gratifica moltissimo, forse più di tutto il resto. Nel 2020 incontra finalmente Anna Finelli pioniera del PMU in Italia e titolare dell’Accademia Anna Maria Finelli con la quale inizia una splendida collaborazione. Ottiene il titolo di Master in microblading e inizia a tenere corsi di formazione in Italia.

Amore per l’insegnamento e passione per il lavoro questo secondo me è il segreto di Anna Maria . Per questo poter incrociare il mio cammino con quello di AM Academy e’ stato non solo un grande stimolo ma una bellissima possibilità di lavorare in un team unico.

Lucilla Zappa

Prossime lezioni