Master Degree

Melissa Gismondi

Affascinata, fin da bambina, dal mondo del make-up, decide nel 2014 di iscriversi ad un corso professionale di visagismo tenuto dall’insegnante Daniela Panella presso l’Accademia di Anna Maria Finelli. Quel corso segna l’inizio ufficiale del suo viaggio nell’amato mondo dell’estetica; un bagaglio di conoscenze che ha custodito con cura e che si è rivelato fondamentale per quella che è poi divenuta la sua professione.

Nel 2017, chiamata a lavorare come make-up artist al Cosmoprof Worldwide di Bologna, conosce Anna Maria Finelli e il settore della dermopigmentazione: è amore a prima vista. A maggio dello stesso anno si abilita alla professione con il corso regionale di Tatuaggio e Piercing. Seguita nella formazione dalla stessa Anna Maria Finelli, ha l’onore di affiancarla in cabina e in diversi eventi dedicati al trucco permanente (Amsterdam Permanent World Conference 2017, Sking 2018, Cosmoprof 2019).

Una formazione continua – mediante corsi professionali, campus, workshop e webinar – che le consente di specializzarsi sia nelle tecniche manuali sopracciglia (Microblading e Manual Shading) sia nelle tecniche Pmu labbra e sopracciglia con dispositivo elettromeccanico (Sandy Ombrè, Digital Ombrè, Nano Ombrè, Realistic Strokes, Soft V-Brows, Nano Lips)

La citazione che più la rappresenta: «Nulla di grande è stato compiuto nel mondo senza passione» G.W.F. Hegel

Corsi insegnati

nessuna in calendario

Prossime lezioni